CAMERE
Questo elegante e moderno resort si suddivide in due parti, quella del Savoy situato direttamente sulla spiaggia del “Cavaliere Bianco”, paradiso amato dai sub
per la bellissima barriera corallina, e quella del Sierra posto alle sue spalle, con vista sulla piscina e sugli ampi giardini. Entrambi gli hotel offrono servizi di ottimo livello. Di grande attrazione, all’esterno degli hotel, è situato l’importante e famoso centro commerciale “Soho Square”, una via ricca di negozi, bar, ristoranti con varie tipologie di cucina, al cui interno si trova una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

CAMERE
CAMERE l’hotel dispone di 807 camere, 393 presso il Sierra e 414 presso il Savoy. Sono tutte molto spaziose, elegantemente arredate e dotate di aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, telefono diretto, mini frigo, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini.
Massima occupazione delle camere presso l’hotel Sierra & Savoy 2 adulti e 2 bambini.

BAR E RISTORANTI
Presso il Sierra ristorante “Mountain View” con cucina internazionale, servizio a buffet, angolo per i bambini e show cooking , pizza e pasta corner. Presso il Savoy ristorante “Tirana” con cucina internazionale e servizio a buffet. Per l’ingresso alla sala ristorante, la sera è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi. A disposizione dei clienti cinque bar di cui uno in spiaggia e uno a bordo piscina. Otto piscine, riscaldate per l’inverno di cui due per bambini. Si accettano carte di credito. A pagamento: ristorante italiano “Il Rosmarino”, ristorante “Morgana”, ristorante asiatico “Eest”, ristorante sulla spiaggia con specialità di pesce, ristorante “Hot Rock Caligula”. Possibilità di usufruire dei numerosi ristoranti a tema e dei bar dell’adiacente complesso “Soho Square”, con vantaggiose convenzioni per i clienti del resort

Il trattamento Soft All Inclusive prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Consumo illimitato di acqua, bevande analcoliche e bevande alcoliche di produzione locale ai pasti e nei bar della struttura dalle 10.00 alla 01.00, nel rispetto degli orari di apertura di ciascun bar. Bevande analcoliche al “Fontana Bar” dalle 16.00 alla 01.00, al “Queen Vic Pub” dalle 17.00 alla 01.00; entrambi i bar sono ubicati presso il “Soho Square”. Snack dolci e salati dalle 12.00 alle 17.00 e dalle 23.00 alla 01.00.
Nota bene: sono a pagamento il caffè espresso e il cappuccino, i frullati, i succhi di frutta fresca e gli alcolici di importazione. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti sia in spiaggia, sia a bordo piscina. Per i clienti del Sierra servizio navetta per la spiaggia ogni 30 minuti.

SPIAGGIA
La bella spiaggia sabbiosa del resort è attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti. Si accede al mare tramite due pontili galleggianti lunghi 25 metri. Gli ospiti dell’hotel Sierra usufruiscono di un’area separata della spiaggia del Savoy, comodamente raggiungibile anche con servizio navetta gratuito.

SERVIZI
Reception 24 ore. A pagamento: Internet point e connessione wi-fi, servizio navetta per Naama Bay, servizio lavanderia, assistenza medica. Centro benessere con Spa, piscina, sauna, jacuzzi e massaggi.