TOUR STATI UNITI NEW YORK, NIAGARA FALLS, TORONTO, WASHINGTON, PHILADELPHIA

DURATA 8 giorni/7 notti

KM PERCORSI 2.041 VOLI INTERNI

GUIDA locale parlante italiano

PASTI INCLUSI Tutte le prime colazioni americane, 1 pranzo, 4 cene e una bevanda ai pasti

PARTENZE garantite Minimo 2, massimo 48 partecipanti

ITINERARIO:

1° New York

Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.

2° New York

Incontro con la guida e visita della città che include i punti di maggiore interesse quali Times Square, Rockefeller Center, Central Park e Lower Manhattan.
È incluso l’ingresso per il “Top of the Rock” per ammirare la città dall’alto.
La cena è prevista a bordo del battello World Yacht Cruise, con vista spettacolare su Manhattan e la Statua della Libertà. Per la crociera è richiesto un abbigliamento formale. Non sono ammessi jeans e scarpe da tennis. Trattamento: prima colazione e cena.

3° New York_ Niagara Falls (km 632)

Partenza attraverso la splendida regione delle Catskills e Finger Lakes per raggiungere le Cascate del Niagara. Prima dell’arrivo a Niagara, verrà effettuata una sosta presso una splendida enoteca per una degustazione di vini. Arrivo a Niagara e pernottamento in hotel. Viaggidea ha selezionato per i propri clienti l’hotel sul lato canadese per godere di una vista spettacolare delle cascate.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

4° Niagara Falls_ Toronto_ Niagara Falls (km 269)

Partenza per Toronto dove verrà effettuata una visita orientativa che include i punti di maggiore interesse. Si rientra quindi a Niagara Falls dove verrà effettuata la visita a bordo di un battello. Cena in ristorante.
N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse, la visita delle cascate verrà effettuata tramite il Tunnel “Journey behind the falls”.
Trattamento: prima colazione e cena.

5° Niagara Falls_ Washington (km 775)

Partenza per la capitale degli Stati Uniti. Lungo il percorso verrà effettuata una sosta per il pranzo (non incluso) e per una sosta ad un mercato Amish. Arrivo a Washington e pernottamento in hotel. Trattamento: prima colazione

6° Washington

Visita della città che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial. Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Trasferimento a disposizione con pullman Viaggidea ad orario prestabilito per il rientro in hotel. Cena presso un ristorante nel famoso quartiere di Georgetown. Trattamento: prima colazione e cena.

7° Washington_ Philadelphia_ New York (km 365)

Rientro a New York. Durante il tragitto è prevista una sosta a Philadelphia per un giro orientativo della città. Arrivo a New York e tempo a disposizione prima della cena in un ristorante di Times Square
con spettacolo jazz. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione e cena.

8° New York

Trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

 

Molteplici possibilità di estensioni nella parte Ovest degli Stati Uniti oppure ai Caraibi, Hawaii ecc…