Skip links

Stati Uniti: Perle dell’Est

TAPPE
NEW YORK, NIAGARA FALLS, WASHINGTON

DURATA 8 giorni/7 notti
KM PERCORSI 1.420
GUIDA locale parlante italiano
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni americane (continentali a New York e Washington), 2 pranzi, 3 cene e una bevanda ai pasti
PARTENZE GARANTITE minimo 2, massimo 48 partecipanti

1° New York
Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento in hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti. E’ incluso il biglietto per il traghetto “Liberty Cruise” che potrà essere utilizzato liberamente in uno dei giorni a disposizione a New York. La crociera parte dal Pier 83, sulla 42nd street e la 12ma Avenue, raggiungibile con una piacevole passeggiata di 30 minuti dall’hotel. La crociera effettua un giro di un’ora fino a Liberty Island, dove potrete vedere da vicino e fotografare la Statua della Libertà. Non è prevista la discesa sull’isola.Trattamento: solo pernottamento.

New York
2° New York, Niagara Falls (km 660)
Partenza verso una delle meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara attraversando la regione di Finger Lakes dove è prevista la sosta per il pranzo presso un’enoteca. Arrivo nella parte canadese delle Cascate del Niagara dove è previsto il pernottamento. Trattamento: prima colazione e pranzo.

Niagara Falls
3° Niagara Falls
Visita delle Cascate a bordo di un battello e nel pomeriggio possibilità di visitare la deliziosa cittadina di Niagara on the Lake. Cena in ristorante.
N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse, la visita delle cascate verrà effettuata tramite il Tunnel “Journey behind the falls”.
Trattamento: prima colazione e cena.

Niagara falls
4° Niagara Falls, Washington (km 760)
Partenza per la splendida Washington si attraverserà lo stato della Pennsylvania facendo sosta in un tipico mercato della comunità Amish. Trattamento: prima colazione.

Cascate del Niagara
5° Washington
Visita della città con guida locale che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial. Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Trasferimento a disposizione con pullman Viaggidea ad orario prestabilito per il rientro in hotel. Cena presso un ristorante. Trattamento: prima colazione e cena.

Washington
6° Washington, New York
Partenza alla volta di New York passando per Philadelphia. Trattamento: prima colazione e pranzo

WASHINGTON
7° New York
Incontro con la guida e visita della città che include i punti di maggiore interesse quali Times Square, Rockefeller Center, Central Park e Lower Manhattan. Pomeriggio libero e rientro libero in hotel. Cena d’arrivederci in un ristorante. Trattamento: prima colazione e cena

New York
8° New York
Trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Return to top of page